12
GIU 23

AVVISO SEDUTA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ID 1737

                                                               AVVISO SEDUTA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
                                                                                                ID 1737

Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto: “Accordo quadro triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con un unico operatore, per il servizio della cura del verde suddiviso in n.15 lotti, ai sensi del D.M. Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020 “Criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde”:
Lotto “A”: Municipio Roma IX CIG: 96908072EC;
Lotto “B”: Municipio Roma IV CIG: 9690819CD0;
Lotto “C”: Municipio Roma II CIG: 9690837BAB;
Lotto “D”: Municipio Roma I e Villa Borghese CIG: 969085173A;
Lotto “E”: Municipio Roma VIII CIG: 9690855A86;
Lotto “F”: Municipio Roma XV CIG: 96908706E8;
Lotto “G”: Municipio Roma V CIG: 9691557DD4;
Lotto “H”: Municipio Roma VII CIG: 96915854F2;
Lotto “I”: Municipio Roma III CIG: 9692076A20;
Lotto “L”: Municipio Roma XIII e Villa Doria Pamphilj CIG: 9692734920;
Lotto “M”: Municipio Roma VI CIG: 9693032F09;
Lotto “N”: Municipio Roma XI CIG: 9693224D7B;
Lotto “O”: Municipio Roma XII CIG: 96932968E7;
Lotto “P”: Municipio Roma XIV CIG: 9693318B0E;
Lotto “Q”: Castel Fusano CIG: 9693373872;
la seduta pubblica telematica per il sorteggio finalizzato ai controlli di cui all’art. 71 del D.P.R. n. 445/2000, per ciascun lotto, è fissata il giorno 15 giugno 2023, alle ore 9.30, presso la Sala Commissioni della Direzione Servizi della Direzione Centrale Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 – piano III.
I concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
                                                                                                                                                                                                         La Dirigente dell’Ufficio Preposto
                                                                                                                                                                                                                   Dott.ssa Elisa Venuti

Ultimo aggiornamento il 2023-06-12 16:38:46

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---